Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.