Shell Helix HX7 aiuta a mantenere la pulizia e l'efficienza del motore prevenendo la formazione di depositi e morchie. Adatto a un'ampia varietà di veicoli, anche nelle condizioni di guida più impegnative.
Shell Helix HX7 aiuta a mantenere la pulizia e l'efficienza del motore prevenendo la formazione di depositi e morchie. Adatto a un'ampia varietà di veicoli, anche nelle condizioni di guida più impegnative.
Shell Helix HX7 aiuta a mantenere la pulizia e l'efficienza del motore prevenendo la formazione di depositi e morchie. Adatto a un'ampia varietà di veicoli, anche nelle condizioni di guida più impegnative.
Shell Helix HX7 aiuta a mantenere la pulizia e l'efficienza del motore prevenendo la formazione di depositi e morchie. Adatto a un'ampia varietà di veicoli, anche nelle condizioni di guida più impegnative.
Lubrificante sintetico sulla base Polyalfoolfin (PAO) Cambio lungo, elevate proprietà di risparmio di carburante e compatibili con i sistemi post-trattamento dei gas di scarico. Specificamente sviluppato per le motorizzazioni di ultima generazione del gruppo VAG (VW, AUDI, SEAT, SKODA) che richiedono un olio che soddisfa le nuove specifiche VW 508.00 / 509,00.
Lubrificante sintetico sulla base Polyalfoolfin (PAO) Cambio lungo, elevate proprietà di risparmio di carburante e compatibili con i sistemi post-trattamento dei gas di scarico. Specificamente sviluppato per le motorizzazioni di ultima generazione del gruppo VAG (VW, AUDI, SEAT, SKODA) che richiedono un olio che soddisfa le nuove specifiche VW 508.00 / 509,00.
Olio motore 100% sintetico "Fuel Economy" appositamente formulato per veicoli ibridi elettrici (HEV – Hybrid Electric Vehicle) e ibridi ricaricabili (PHEV – Plug-in Hybrid Electric Vehicle) equipaggiati con recenti motori a benzina turbo o aspirati, iniezione diretta o indiretta, che può utilizzare oli SAE 0W-20 a basso attrito e bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)? 2,6 mPa.s.
Olio motore 100% sintetico "Fuel Economy" appositamente formulato per veicoli ibridi elettrici (HEV – Hybrid Electric Vehicle) e ibridi ricaricabili (PHEV – Plug-in Hybrid Electric Vehicle) equipaggiati con recenti motori a benzina turbo o aspirati, iniezione diretta o indiretta, che può utilizzare oli SAE 0W-20 a basso attrito e bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)? 2,6 mPa.s.