Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura
Risultati di ricerca di

'Olio Motul 5W30':

12 prodotti
40,19
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio

Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.

  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Tipo confezione : Lattina
  • Tipo confezione :
  • VW 504 00 507 00 |
  • BMW LL-04 |
  • ACEA C3 |
  • Porsche C30 |
  • MB-Freigabe 229.51
45,26
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio
Olio sintetico multigrado di alta qualità compatibile con motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. Sveglia auto catalizzate. Questo olio è indicato per motori a GPL. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante può essere effettuata fino a ogni 30.000 km.
  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : STJLR.03.5003 / FORD WSS M2C 913 D / RENAULT RN0700
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : A5/B5
  • Specificazione : ACEA A5 / B5 / API SERVICE SL
  • Tipo confezione : Lattina
41,18
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio

Lubrificante per motore appositamente concepito per motori di ultima generazione, con filtro antiparticolato diesel (DPF) del gruppo Renault (Renault, Dacia, Samsung) che richiedono un olio approvato Renault RN0720, e richiedono i livelli di emissioni fissati dalle normative Euro IV ed Euro V.

  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : RENAULT RN0720
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Olio consigliato dal costruttore : MB 226.51
  • Specifica secondo ACEA : C4
  • Tipo confezione : Lattina
43,88
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico con applicabilità nei moderni motori a benzina e diesel. È un lubrificante che non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione, quindi rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Si consiglia di effettuare un massimo di 30.000 km in quanto è un olio denominato "lunga vita".
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Tipo confezione : Lattina
  • Tipo confezione :
  • ACEA C2 |
  • FIAT 9.55535-S1 |
  • BMW LL-04 |
  • API SERVICE SN |
  • GM dexos2 |
  • ACEA C3 |
  • Fiat 9.55535-S3
38,47
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio

Lubrificante per motore 100% sintetico concepito per i modelli di GM, OPEL e SAAB dotati di motori a benzina o turbodiesel a iniezione diretta. Dexos2 è consigliato anche per tutti i veicoli che esigono le norme GM-LL-A-025 e GM-LL-B-025.

  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : GM dexos2™
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Specificazione : API PERF. SN/CF
  • Tipo confezione : Lattina
40,91
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio
Lubrificante motore con formula Technosynthese (semisintetica) adatto al Gruppo VAG che richiede lo standard 505.01 nella gamma SAE 5w30, oltre a Chrysler, GM e Mercedes-Benz. Adatto per veicoli benzina e diesel di ultima generazione con requisiti Euro IV, V e VI con ACEA C3.
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Tipo confezione : Lattina
  • Tipo confezione :
  • API SERVICE SN |
  • GM dexos2 |
  • ACEA C3 |
  • MB-Freigabe 229.51 |
  • VW 505 00 505 01 |
  • CHRYSLER MS 11106 |
  • Chrysler MS1106
12,98
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 6 maggio
MOTUL TRANSMISSION CLEAN è un detergente per trasmissioni prima della manutenzione da utilizzare in tutti i tipi di cambi, manuali o robotizzati, cambi convenzionali con convertitore di coppia (BVA), doppia frizione (DCT) o variatore continuo (CVT).
  • Classe di viscosità : 5W30
12,49
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.
  • Capacità [litri] : 1
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Tipo confezione : Lattina
  • Tipo confezione :
  • VW 504 00 507 00 |
  • BMW LL-04 |
  • ACEA C3 |
  • Porsche C30 |
  • MB-Freigabe 229.51
40,96
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio multigrado completamente sintetico progettato per i veicoli più moderni del gruppo VAG dotati di motori conformi alle normative Euro4, Euro5 ed Euro6. Questo lubrificante è compatibile con motori con filtro antiparticolato (DPF) e convertitori catalitici a tre vie. E' un olio "a lunga durata", quindi la sua manutenzione va effettuata al massimo ogni 30.000 km.
  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : VW 504 00 507 00
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Tipo confezione : Lattina
13,02
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
  • Capacità [litri] : 1
  • Autorizzazione costruttore : VW 504 00 507 00
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Tipo confezione : Lattina
50,58
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

Lubrificante per motore sintetico per motori a benzina e diesel, concepito specificamente per l’ultima generazione di veicoli Mercedes-Benz, dotati di motori diesel "Blue TEC" con SCR selettivo e che soddisfano le normative Euro IV, V e VI.

  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : MB-Freigabe 229.52
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Specificazione : API PERF. SN/CF
  • Tipo confezione : Lattina
13,37
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Appositamente progettato per i recenti veicoli del gruppo DAIMLER (Mercedes) equipaggiati con motori Diesel "BlueTEC" con SCR (Selective Catalyst Reduction) dove è richiesto l'utilizzo di un olio omologato con la norma Mercedes-Benz MB 229.52, e che soddisfi le norme antinquinamento EURO IV, EURO V ed EURO VI. Consigliato anche per motori Mercedes Diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) e alcuni motori a benzina che richiedono l'approvazione MB 229.51 o MB 229.31.
  • Capacità [litri] : 1
  • Classe di viscosità : 5W30
  • Specifiche :
  • ACEA C3 | API PERFORMANCE SN/CF | MERCEDES-BENZ MB-APPROVAL 229.52

Se hai deciso di utilizzare l'olio Motul 5W30 per il tuo veicolo, in questa sezione Endado puoi vedere qual è il prodotto più adatto al tuo motore (seguendo sempre le linee guida riportate nel manuale di istruzioni del costruttore dell'auto),

E quando trovi l'olio che ti serve, puoi effettuare l'ordine direttamente inserendo la scheda prodotto che hai selezionato.

L'esperienza di Motul al servizio dell'industria automobilistica

Con oltre 150 anni di esperienza, l'azienda di lubrificanti Motul si è affermata come uno dei maggiori produttori di oli lubrificanti per autoveicoli.

In virtù di questa esperienza, le principali case automobilistiche mondiali contano sempre sui team di ricerca e sviluppo di Motul per lo sviluppo di nuovi prodotti che servono a lubrificare i motori che lanciano sul mercato.

Motul, quindi, si posiziona come uno dei produttori di lubrificanti più qualificati per fornire olio ai motori più esigenti sul mercato.  

A cosa serve l'olio Motul 5W30?

Trattandosi di oli multigradi, questa nomenclatura si riferisce alla viscosità dell'olio a due diverse temperature.

Da un lato, il 5W indica che ha una buona fluidità a freddo. Anche a temperature estremamente basse, la pompa dell'olio è in grado di spingere il lubrificante nel motore, in modo che all'avviamento il motore sia completamente protetto.

Se l'olio fosse molto viscoso, in condizioni di freddo estremo sarebbe difficile svolgere la sua funzione.

Ma questi oli multigrado devono lubrificare adeguatamente il motore non solo quando l'olio è freddo — e più denso —, ma anche quando si scalda e diventa più fluido .

Per questo abbiamo una seconda cifra, che è quella che indica la viscosità del lubrificante quando il motore funziona a temperatura di servizio. In questo caso l'olio Motul 5W30 è l'ideale per la sua fluidità per lubrificare motori nuovi, con pochi chilometri di utilizzo.

Tuttavia, man mano che il motore invecchia e iniziano a comparire delle lacune, è consigliabile passare a un olio leggermente più denso, che ricopra meglio le superfici metalliche che devono essere protette da attrito e riscaldamento.

Acquista l'olio Motul 5W30 a Endado

In Endado puoi trovare diversi riferimenti di olio Motul 5W30 . A seconda di ciò che indica il manuale di istruzioni della tua auto, puoi optare per uno dei seguenti oli Motul.

Olio Motul 5W30 8100 X-Clean

Olio 100% sintetico, orientato ai motori diesel e benzina conformi alle norme EURO IV o EURO V. 

Poiché è un olio ad alte prestazioni, è particolarmente indicato per veicoli di fascia alta di marchi come Porsche, Mercedes o BMW .

Olio ecologico Motul 5W30 8100

È un olio completamente sintetico del tipo “ Fuel Economy ”, per il suo basso attrito e viscosità.

Ciò implica che favorisce un minor consumo di carburante (circa il 10% in meno).

Può essere utilizzato nei motori a benzina, diesel e GPL.

Olio specifico Motul 5W30 504 00 507 00

Olio 100% sintetico destinato ai motori recenti prodotti dal Gruppo Volkswagen —benzina e diesel— conformi alle norme EURO IV, EURO V o EURO VI.

È un olio a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri solfatate .

Olio Motul 5W30 8100 X-Clean FE

Lubrificante 100% sintetico destinato a motori ad alte prestazioni e specificamente studiato per ridurre i consumi di carburante .

È conforme alle norme ACEA C2 e ACEA C3 e può essere utilizzato nei motori a benzina e diesel conformi alle norme EURO IV, EURO V ed EURO VI.