Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile a motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. È noto come olio di cenere a basso contenuto di solfato, a basso contenuto di zolfo e fosforo. È un lubrificante compatibile con i motori catalizzati. Con questo olio si possono fare al massimo 15.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile a motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. È noto come olio di cenere a basso contenuto di solfato, a basso contenuto di zolfo e fosforo. È un lubrificante compatibile con i motori catalizzati. Con questo olio si possono fare al massimo 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Non disponibile
L'olio 5W40 è uno dei più utilizzati dai motori attuali.
In questa sezione Endado troverai tutto ciò che riguarda questo tipo di olio 5W40, che ha la missione di fornire la migliore lubrificazione per il motore della tua auto .
Se quello che vuoi è che la tua auto abbia la migliore lubrificazione, dovresti pensarci un po' prima di iniziare ad acquistare il primo olio che trovi.
Ci sono una serie di domande che ogni proprietario di veicolo interessato alla manutenzione del veicolo dovrebbe porsi a un certo punto. E a seconda di cosa rispondi, dovrai scegliere un certo tipo di olio.
Ecco alcune di queste domande:
La cosa logica è che se opti per un olio 5W40, lo fai perché il manuale di istruzioni del motore della tua auto lo consiglia.
In generale, 5W40 è un olio lubrificante di tipo multigrado, che offre un comportamento eccezionale alle partenze a freddo, così come quando il motore raggiunge la temperatura di servizio ottimale .
Ma se vivi in climi estremamente freddi, potresti voler acquistare oli 0W40, che funzionano meglio nelle prime partenze a freddo, quando le temperature ambiente precipitano.
Nel caso non si sappia cosa significa 5W40, la prima parte del termine (i 5W) si riferisce all'avviamento a freddo. E questo è così perché i fluidi come l'olio tendono ad essere più viscosi a basse temperature.
Gli oli multigrado danno buoni risultati a freddo, in quanto facilitano il pompaggio dell'olio attraverso i tubi a temperature molto basse . Tuttavia, se l'auto sarà sempre in luoghi freddi, potrebbe essere opportuno scegliere un grado di viscosità a freddo inferiore, ad esempio 0W.
La seconda parte del termine (40), si riferisce alla viscosità dell'olio quando il motore funziona a temperatura di servizio. E 40 è un grado di viscosità abbastanza elevato, il che indica che protegge molto bene le parti del motore soggette ad attrito .
Da Endado troverai un'ampia e variegata gamma di oli 5W40, per tutti i tipi di motori, sia diesel che benzina .
Inoltre, sai già che il prezzo in Endado è sempre il più competitivo.