L'olio Repsol Elite Long Life è un lubrificante sintetico per motori a benzina e diesel ad iniezione diretta o sistemi di scarico con filtri DPF del gruppo Seat/Audi/VW/Skoda. È stato studiato per soddisfare le specifiche del VW 50700/504, per il quale si richiede un periodo di cambio dell'olio molto prolungato. Riduce il consumo di combustibile e lubrificante. Confezione da 5 litri.
L'olio Repsol Elite Long Life è un lubrificante sintetico per motori a benzina e diesel ad iniezione diretta o sistemi di scarico con filtri DPF del gruppo Seat/Audi/VW/Skoda. È stato studiato per soddisfare le specifiche del VW 50700/504, per il quale si richiede un periodo di cambio dell'olio molto prolungato. Riduce il consumo di combustibile e lubrificante. Confezione da 5 litri.
Olio ad alte prestazioni completamente sintetico. Nella sua composizione riduce al massimo le ceneri, lo zolfo e il fosforo, per cui è un olio ottimo per veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Olio denominato come "long life", intervallo di cambio massimo 30.000 km.
Olio ad alte prestazioni completamente sintetico. Nella sua composizione riduce al massimo le ceneri, lo zolfo e il fosforo, per cui è un olio ottimo per veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Olio denominato come "long life", intervallo di cambio massimo 30.000 km.
Olio completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è a basso contenuto di ceneri, per cui lo si può utilizzare in veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Si tratta di un olio specifico per motori Volkswagen. Ha un intervallo di cambio di 15.000 km.
Olio completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è a basso contenuto di ceneri, per cui lo si può utilizzare in veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Si tratta di un olio specifico per motori Volkswagen. Ha un intervallo di cambio di 15.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. Predisposto per intervalli di manutenzione prolungati in quanto è un olio con denominazione "long life" (massimo 30.000 km). Lubrificante a basso contenuto di ceneri e zolfo, che lo rende rispettoso dei filtri antiparticolato (DPF) e dei catalizzatori a tre vie delle auto più attuali.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. Predisposto per intervalli di manutenzione prolungati in quanto è un olio con denominazione "long life" (massimo 30.000 km). Lubrificante a basso contenuto di ceneri e zolfo, che lo rende rispettoso dei filtri antiparticolato (DPF) e dei catalizzatori a tre vie delle auto più attuali.
Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.
Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
io ho dato questa valutazione dopo aver interagito tramite il sitema di segnalazione di ordine errato seguendo tutti i vari passaggi richiesti e nononstante sia palese la cosa che sulla fattura di acquisto risulti una dicitura di un prodotto in realtà ne ho ricevuto uno differente con caratteristiche di gran lunga inferiori e mi sento rispondere via mail che secondo il codice a barre sono stato io a ordinare il prodotto inferiore, questa si chiama truffa perchè se la descrizione riporta caratteristiche e foto di un prodotto e sull'ordine mi siconferma ciò che ho ordinato non posso poi ricevere un prodotto differente solo perchè voi lo riconscete da un codice a barre che naturalmente non appare nelle foto esposte sul sito. per questo vi ringrazio e di sicuro non farò più nessun acquisto e divulgherò in ogni mezzo possibile web compreso il vostro modo di truffare la clientela
E' esattamente quello utilizzato dalla casa.
Non pervenuto!!!
IL MIO DISAPPUNTO RIGUARDA IL PREZZO DEL PRODOTTO CRESCIUTO TANTO IN BREVE TEMPO. LE TANICHE D' OLIO ARRIVATE SOLO NELLE BUSTE DI PLASTICA CHIUSE. IL CORRIERE DICE CHE LA SCATOLA DELLA "ENDADO" NON ERA CHIUSA CON IL NASTRO ADESIVO E SI È APERTA. PER FORTUNA LE BUSTE ERANO SIGILLATE E LA PICCOLA PERDITA DA UNA DELLE TANICHE NON E FUORIUSCITA (IN QUESTO CASO NON HANNO COLPA NE "ENDADO" NE IL CORRIERE. IL PROBLEMA È ALLA "TOTAL" CHE NON HANNO CHIUSO BENE LA TANICA)
Ci faccio 20000 km sulla mia focus con 180000 km . Consumo minimo, ottimo olio motore.