Indicato per tutti i motori diesel con e senza filtro antiparticolato. Uso preventivo in tutti i controlli, in seguito alla riparazione del sistema del combustibile o per risolvere problemi specifici (vedi le istruzioni per l'uso). Sottoposto a prova in turbocompressori. Compatibile con i combustibili diesel e biodiesel convenzionali. Il contenuto vale per 75 l di combustibile.
Indicato per tutti i motori diesel con e senza filtro antiparticolato. Uso preventivo in tutti i controlli, in seguito alla riparazione del sistema del combustibile o per risolvere problemi specifici (vedi le istruzioni per l'uso). Sottoposto a prova in turbocompressori. Compatibile con i combustibili diesel e biodiesel convenzionali. Il contenuto vale per 75 l di combustibile.
Wynn's Smoke Remover è un trattamento diesel che migliora la combustione e riduce le emissioni di fumo nero.
Wynn's Smoke Remover è un trattamento diesel che migliora la combustione e riduce le emissioni di fumo nero.
Indicato per tutti i motori diesel, con e senza filtro antiparticolato diesel, come misura preventiva o per risolvere un problema specifico.
Indicato per tutti i motori diesel, con e senza filtro antiparticolato diesel, come misura preventiva o per risolvere un problema specifico.
Adeguato per veicoli diesel con filtro antiparticolato diesel, purché non siano dotati di un sistema di deposito per additivi regolato elettronicamente per la rigenerazione del filtro, come succede ad esempio in veicoli Citroën e Peugeot. Il contenuto della lattina vale per 50 - 70 litri di combustibile diesel. Indicazione: non usare dosi eccessive né miscelare con Stop fuliggine diesel.
Adeguato per veicoli diesel con filtro antiparticolato diesel, purché non siano dotati di un sistema di deposito per additivi regolato elettronicamente per la rigenerazione del filtro, come succede ad esempio in veicoli Citroën e Peugeot. Il contenuto della lattina vale per 50 - 70 litri di combustibile diesel. Indicazione: non usare dosi eccessive né miscelare con Stop fuliggine diesel.
Per pulire tutto il sistema di aspirazione. Adeguato solo per l'uso in motori diesel.
Per pulire tutto il sistema di aspirazione. Adeguato solo per l'uso in motori diesel.
Inserito il pulitore direttamente nel vano filtro dopo aver sostituito il filtro nafta al posto della gasolio, trattandosi di un derivato del kerosene non ho avuto nessun problema all'avvio. I benefici dovrei vederli a medio termine confrontando i consumi rispetto a prima della pulizia impianto
Prodotto usato per pulire l'aspirazione e l'EGR di una suzuki swift. Il prodotto ha effettivamente pulito il condotto e la valvola, certo non ha eliminato completamente tutte le incrostazioni ma dall'esame visivo prima e dopo l'applicazione il risultato è stato notevole. Effettuare la pulizia all'aperto e preferibilmente in luogo isolato in quanto i giri motore vanno portati a 2000.il prodotto va spruzzato a valle del debimetro (smontare il tubo) dopo di che spruzzare un pò di prodotto a motore spento nel condotto di aspirazione, fatto questo avviare il motore attendere che i giri siano stabili ed iniziare a spruzzare per 2 secondi il prodotto. Ripetere l'operazione fino a che dallo scarico il fumo nero non esce più o quasi. Attenzione se la macchina tende a superare i 4500 giri dopo aver spruzzato una quantità eccessiva di prodotto spegnere immediatamente il motore.