Lubrificante per motore appositamente concepito per motori di ultima generazione, con filtro antiparticolato diesel (DPF) del gruppo Renault (Renault, Dacia, Samsung) che richiedono un olio approvato Renault RN0720, e richiedono i livelli di emissioni fissati dalle normative Euro IV ed Euro V.
Lubrificante per motore appositamente concepito per motori di ultima generazione, con filtro antiparticolato diesel (DPF) del gruppo Renault (Renault, Dacia, Samsung) che richiedono un olio approvato Renault RN0720, e richiedono i livelli di emissioni fissati dalle normative Euro IV ed Euro V.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Lubrificante per motore 100% sintetico concepito per i modelli di GM, OPEL e SAAB dotati di motori a benzina o turbodiesel a iniezione diretta. Dexos2 è consigliato anche per tutti i veicoli che esigono le norme GM-LL-A-025 e GM-LL-B-025.
Lubrificante per motore 100% sintetico concepito per i modelli di GM, OPEL e SAAB dotati di motori a benzina o turbodiesel a iniezione diretta. Dexos2 è consigliato anche per tutti i veicoli che esigono le norme GM-LL-A-025 e GM-LL-B-025.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità preparato per veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri. È un olio con denominazione di "lunga vita", in cui la periodicità del cambio può essere effettuata ogni 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità preparato per veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri. È un olio con denominazione di "lunga vita", in cui la periodicità del cambio può essere effettuata ogni 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.