Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio a composizione minerale multigrado per vecchi motori a benzina e diesel. Questo lubrificante contiene ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi non è compatibile con un filtro antiparticolato. È opportuno montarlo su veicoli che dispongono di catalizzatore. La frequenza di cambio di questo olio è un massimo di 10.000 km.
Non disponibile
Olio a composizione minerale multigrado per vecchi motori a benzina e diesel. Questo lubrificante contiene ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi non è compatibile con un filtro antiparticolato. È opportuno montarlo su veicoli che dispongono di catalizzatore. La frequenza di cambio di questo olio è un massimo di 10.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Come ho già detto prima non ho dato un voto più alto perché è la prima volta che ho acquistato da endado e mi riservo di verificare la genuinità del prodotto. Contentissimo per quanto riguarda la puntualità della consegna. Sicuramente in futuro farò altri acquisti da voi.
Ottimo. Da comenti reperiti sembra essere un buon olio, lo uso da parecchi anni e non ho mai avuto problemi. Mi servirà anche del 5w30 perché i motori moderni richiedono un olio un po' più fluido, ordine che farò prossimamente. A presto
IL MIO DISAPPUNTO RIGUARDA IL PREZZO DEL PRODOTTO CRESCIUTO TANTO IN BREVE TEMPO. LE TANICHE D' OLIO ARRIVATE SOLO NELLE BUSTE DI PLASTICA CHIUSE. IL CORRIERE DICE CHE LA SCATOLA DELLA "ENDADO" NON ERA CHIUSA CON IL NASTRO ADESIVO E SI È APERTA. PER FORTUNA LE BUSTE ERANO SIGILLATE E LA PICCOLA PERDITA DA UNA DELLE TANICHE NON E FUORIUSCITA (IN QUESTO CASO NON HANNO COLPA NE "ENDADO" NE IL CORRIERE. IL PROBLEMA È ALLA "TOTAL" CHE NON HANNO CHIUSO BENE LA TANICA)
Ci faccio 20000 km sulla mia focus con 180000 km . Consumo minimo, ottimo olio motore.
Lo uso gia' da qualche anno, ottimo olio.
Lo uso gia' da qualche anno.
Perché i prodotti ricevuti sono entrambi originali così come recita il libretto di uso e manutenzioni della mia autovettura.
Gli oli totali sono una delle opzioni più avanzate quando si tratta di acquistare olio per auto oggi. La sua impressionante capacità di mantenere i componenti e massimizzare l'efficienza del motore ha posizionato il marchio francese tra i migliori.
Da Endado puoi acquistare lubrificanti Total a prezzi imbattibili che non troverai in altri negozi.
L'olio totale è uno dei più potenti quando si tratta di svolgere la funzione che qualsiasi olio ha nel motore di un'auto: lubrificare, raffreddare e pulire il motore e le sue parti per prevenirne l'usura.
Se non utilizzi i lubrificanti Total, il motore si consumerà più velocemente e il consumo di carburante del tuo veicolo aumenterà. Se stai cercando di fare un investimento senza guardare così tanto al prezzo dell'olio per auto, cercando la qualità prima di tutto, Total è il tuo marchio.
Total divide i suoi tipi di oli in 2: Total Quartz (per veicoli leggeri) e Total Rubia (per veicoli industriali). Oltre a questi, ha anche lubrificanti per trasmissioni e persino per macchine agricole.
A meno che non utilizzi veicoli industriali, dovresti sempre guardare la gamma di oli Total Quartz per trovare l'olio ideale per la tua auto.
All'interno della gamma Total Quartz, che è quello che probabilmente stai cercando, spiccano alcuni oli, come Total Quartz 7000 Energy o Total Quartz Ineo ECS.
Se hai deciso di acquistare un lubrificante Total Quartz, prima di tutto dovresti considerare quale olio utilizza la tua auto (viscosità di 10W40, 5W10, …).
Questa viscosità è determinata dalla temperatura ambiente nella zona in cui vivi. Se abiti in zone calde, l'olio Total dovrebbe avere una viscosità maggiore, mentre in zone fredde la viscosità è maggiore.
Tuttavia, se non sai quale olio scegliere, puoi chiederci e ti consiglieremo quello che potrebbe funzionare meglio per il tuo specifico modello di auto.
I lubrificanti Total Quartz sono piuttosto resistenti e possono essere drenati per la maggior parte della loro durata massima. Ricordate comunque che se compare la spia o, dopo aver misurato con l'astina di livello olio, vedete di essere al di sotto del livello accettabile, dovete sostituirla.
La cosa buona di questo marchio è che è economico e, come abbiamo detto prima, non troverai olio Total più economico in nessun altro negozio online o fisico.
La gamma di oli Total Quartz è la più venduta per via del suo utilizzo per veicoli leggeri come auto, moto, ecc.
All'interno di questa gamma, che comprende 6 diversi prodotti che vanno dal Total Classic al Total Quartz Ineo, i best seller sono il Total Quartz 7000 Energy 10W40 , il Total Quartz 9000 Energy 5W40 e il Total Quartz Ineo ECS 5W30 .
Anche in questo caso, se non sai quale scegliere o hai dei dubbi, controlla l'olio che hai utilizzato finora nella tua auto o chiedici di scoprire quale è l'ideale per il tuo motore.