Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Lubrificante sintetico di lunga durata, appositamente studiato per veicoli con trattamento dei gas di scarico. La sua studiata formulazione a ridotto contenuto di ceneri (Mid SAPS) lo rende idoneo alle più recenti tecnologie motoristiche esistenti e allo stesso tempo contribuisce alla conservazione dell'ambiente riducendo al minimo le emissioni nocive di particolato. Inoltre, i suoi componenti sintetici lo rendono un lubrificante "Long Life", cioè un lubrificante che consente lunghi periodi di cambio, secondo le raccomandazioni di ciascun produttore. Di conseguenza contribuisce alla Conservazione dell'ambiente riducendo al minimo le emissioni nocive di particelle e prolungando i periodi di cambio dell'olio.
Lubrificante sintetico di lunga durata, appositamente studiato per veicoli con trattamento dei gas di scarico. La sua studiata formulazione a ridotto contenuto di ceneri (Mid SAPS) lo rende idoneo alle più recenti tecnologie motoristiche esistenti e allo stesso tempo contribuisce alla conservazione dell'ambiente riducendo al minimo le emissioni nocive di particolato. Inoltre, i suoi componenti sintetici lo rendono un lubrificante "Long Life", cioè un lubrificante che consente lunghi periodi di cambio, secondo le raccomandazioni di ciascun produttore. Di conseguenza contribuisce alla Conservazione dell'ambiente riducendo al minimo le emissioni nocive di particelle e prolungando i periodi di cambio dell'olio.