Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio sintetico ad alte prestazioni, progettato sia per motori diesel che a benzina. È adatto per i motori dotati di filtro antiparticolato (DPF) e catalizzatori a tre vie perché ha un contenuto di ceneri e zolfo molto basso nella sua composizione. È compatibile anche con motori senza DPF.
Olio sintetico ad alte prestazioni, progettato sia per motori diesel che a benzina. È adatto per i motori dotati di filtro antiparticolato (DPF) e catalizzatori a tre vie perché ha un contenuto di ceneri e zolfo molto basso nella sua composizione. È compatibile anche con motori senza DPF.
Olio completamente sintetico ad alta efficienza energetica, compatibile con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Lubrificante a lunga durata, preparato per percorrere un massimo di 30.000 km o resistere 2 anni.
Olio completamente sintetico ad alta efficienza energetica, compatibile con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Lubrificante a lunga durata, preparato per percorrere un massimo di 30.000 km o resistere 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
io ho dato questa valutazione dopo aver interagito tramite il sitema di segnalazione di ordine errato seguendo tutti i vari passaggi richiesti e nononstante sia palese la cosa che sulla fattura di acquisto risulti una dicitura di un prodotto in realtà ne ho ricevuto uno differente con caratteristiche di gran lunga inferiori e mi sento rispondere via mail che secondo il codice a barre sono stato io a ordinare il prodotto inferiore, questa si chiama truffa perchè se la descrizione riporta caratteristiche e foto di un prodotto e sull'ordine mi siconferma ciò che ho ordinato non posso poi ricevere un prodotto differente solo perchè voi lo riconscete da un codice a barre che naturalmente non appare nelle foto esposte sul sito. per questo vi ringrazio e di sicuro non farò più nessun acquisto e divulgherò in ogni mezzo possibile web compreso il vostro modo di truffare la clientela
E' esattamente quello utilizzato dalla casa.
Non pervenuto!!!
IL MIO DISAPPUNTO RIGUARDA IL PREZZO DEL PRODOTTO CRESCIUTO TANTO IN BREVE TEMPO. LE TANICHE D' OLIO ARRIVATE SOLO NELLE BUSTE DI PLASTICA CHIUSE. IL CORRIERE DICE CHE LA SCATOLA DELLA "ENDADO" NON ERA CHIUSA CON IL NASTRO ADESIVO E SI È APERTA. PER FORTUNA LE BUSTE ERANO SIGILLATE E LA PICCOLA PERDITA DA UNA DELLE TANICHE NON E FUORIUSCITA (IN QUESTO CASO NON HANNO COLPA NE "ENDADO" NE IL CORRIERE. IL PROBLEMA È ALLA "TOTAL" CHE NON HANNO CHIUSO BENE LA TANICA)
Ci faccio 20000 km sulla mia focus con 180000 km . Consumo minimo, ottimo olio motore.