Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio sintetico adatto per veicoli che dispongono di sistema Stop-Star (se non dispone di questo sistema è anche compatibile) e sistemi antinquinamento come filtro antiparticolato, catalizzatore a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR) . Olio con una frequenza di cambio da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore su cui è montato.
Olio sintetico adatto per veicoli che dispongono di sistema Stop-Star (se non dispone di questo sistema è anche compatibile) e sistemi antinquinamento come filtro antiparticolato, catalizzatore a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR) . Olio con una frequenza di cambio da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore su cui è montato.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. È indicato per veicoli dotati di filtro antiparticolato in quanto è un olio a basso contenuto di saps (a basso contenuto di zolfo e ceneri solfatate). La frequenza di cambio di questo lubrificante deve essere al massimo ogni 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. È indicato per veicoli dotati di filtro antiparticolato in quanto è un olio a basso contenuto di saps (a basso contenuto di zolfo e ceneri solfatate). La frequenza di cambio di questo lubrificante deve essere al massimo ogni 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
Perché lo uso parecchio e non è facilissimo reperirlo!
Olio arrivato grazie. Il link che mi avete inviato per il traking non funziona. Inoltre ad agosto 2023 le spese di spedizione erano di euro 3,90 , adesso febbraio 2024 sono di euro 12,50. Troppo alte!!!
Ottimo olio motore ad un buon prezzo
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.