Lubrificante sintetico per motori a benzina e diesel leggeri della maggior parte delle case automobilistiche.
È un prodotto compatibile con i veicoli che incorporano il DPF. La sua formula a basso contenuto di ceneri lo rende adatto alle tecnologie di post-trattamento dei gas di scarico e allo stesso tempo contribuisce alla conservazione dell'ambiente riducendo al minimo le emissioni di particelle nocive.
Favorisce la riduzione dei consumi di carburante in condizioni di guida normali. Di conseguenza, contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, e quindi alla conservazione dell'ambiente.
Qualità:
- Consigliato per motori a benzina e diesel di un'ampia gamma di produttori di veicoli.
- Il suo basso contenuto di ceneri lo rende necessario per la durata delle nuove tecnologie di riduzione delle emissioni come il filtro antiparticolato diesel (DPF), contribuendo così in misura maggiore alla conservazione dell'ambiente rispetto ai lubrificanti convenzionali.
- Contribuisce a una bassa formazione di depositi e morchie, mantenendo la pulizia del motore.
- Protegge il motore dall'usura offrendo un'ottima resistenza all'ossidazione e alla rottura per taglio del film lubrificante.
- Grazie alla sua tecnologia sintetica e alla viscosità studiata, consente un risparmio di carburante fino al 2,5% rispetto ad altri lubrificanti, nelle condizioni standardizzate del test M111FE.
SPECIFICHE:
- ACEA C2/C3
- API SN/CF*
*Omologazione formale