Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio UFI 23.260.00

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 18 novembre
10,27
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Caratteristiche:
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Articolo complementare/Info integrativa 2: con due valvole blocco arretramento
Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1
Codice EAN:
8003453041936, 8003453041936
Articoli OEM:
ACDelco: X146
ALCO FILTER: SP1001
AMC Filter: MO526
ASHIKA: 10-03-315
BALDWIN: B1401
BECK/ARNLEY: 0410755 0418076
CHAMP: PH2868
CHAMPION: F116
COOPERS: Z1128
CROSLAND FILTERS: 2112
DONALDSON: P50-2057
FILTRON: OP597
FORD: F12Z-6731-B 3891893
FRAM: PH4913 PH5343
GUD FILTERS: Z222
HERTH+BUSS JAKOPARTS: J1313015
JAPKO: 10315
KIA: OJE15-14-302 0FE3R-14-302 0JE15-14-302
KNECHT: OC194
MAZDA: FEY0-14-302 FEY0-14-302-9A FS07-14-302B JE15-14-302
Motorcraft: FL821
NIPPARTS: J1313015
P.B.R.: BC1284
QUINTON HAZELL: WL7164
SOFIMA: S 3261 R
SogefiPro: FT7540
TEHO: OK311
UNICO FILTER: LI8122/83
VIC: C413
WIX FILTERS: 51357
Veicoli compatibili:
MAZDA: 626 II (GC) 626 II Hatchback (GC) 626 III Hatchback (GD) 626 III Coupé (GD) RX-7 I (SA) MX-6 (GE) 626 IV (GE) 626 IV Hatchback (GE) 626 III (GD) E Furgoneta (SR2) 626 III Station Wagon (GV)
KIA: SPORTAGE SUV (K00) RETONA Todo terreno, cerrada (FK)
VOLVO: XC70 II (136)
NISSAN: GT-R (R35)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco