Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio RECOFICIAL FA1001

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 10 febbraio
6,12
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Articoli OEM:
FORD: 1100 696
Veicoli compatibili:
VOLKSWAGEN: SHARAN (7M8, 7M9, 7M6), CADDY II Furgoneta/monovolumen (9K9A), POLO III CLASSIC (6V2), GOLF IV (1J1), LT 28-35 II Autobús (2DB, 2DE, 2DK), LT 28-46 II Caja/Chasis (2DC, 2DF, 2DG, 2DL, 2DM), LT 28-46 II Furgoneta (2DA, 2DD, 2DH), NEW BEETLE (9C1, 1C1), POLO Variant (6V5), BORA I (1J2), PASSAT B5 (3B2), PASSAT B5 Variant (3B5), GOLF IV Variant (1J5), BORA Variant (1J6), PASSAT B5.5 (3B3), PASSAT B5.5 Variant (3B6), NEW BEETLE Descapotable (1Y7), CADDY II Monospace (9K9B), CRAFTER 30-35 Autobús (2E_), CRAFTER 30-50 Furgoneta (2E_), CRAFTER 30-50 Caja/Chasis (2F_), GOLF IV Van (1J1), GOLF VAN IV Variant (1J5), SHARAN VAN (7M_)
FORD: GALAXY I (WGR), GALAXY MK I VAN (WGR)
SEAT: INCA (6K9), ALHAMBRA (7V8, 7V9), CORDOBA (6K1, 6K2), IBIZA II (6K1), CORDOBA Vario (6K5), TOLEDO II (1M2), LEON (1M1), IBIZA III (6L1), CORDOBA VARIO Furgoneta/Station wagon (6K5), ALHAMBRA VAN (7V8, 7V9)
AUDI: A3 (8L1), A4 B5 (8D2), A4 B5 Avant (8D5), A4 B6 (8E2), A6 C5 (4B2), A6 C5 Avant (4B5), A4 B6 Avant (8E5), A4 B7 (8EC), A4 B7 Avant (8ED), A4 B7 Descapotable (8HE)
SKODA: OCTAVIA I (1U2), OCTAVIA I Combi (1U5), SUPERB I (3U4), OCTAVIA I Furgoneta/Station wagon (1U5)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco