Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MANN-FILTER W 917/1

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 11 dicembre
10,42
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Caratteristiche:
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Articolo complementare/Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1,1
Codice EAN:
4,01156E+12, 4011558718602, 4011558718602
Articoli OEM:
ACDelco: X 108, X 4009 E, X 4324 E
ALCO FILTER: SP-937
ARMAFILT: O-93/82.9
ASAS: SP 636
CHAMP: LS 164, LS 88
CLEAN FILTERS: DO 332, DO 941
COMLINE: EOF063
COOPERS: Z 1144, Z 576
CROSLAND FILTERS: 2027, 2196
ELOFIC: EXL-185, EXL-264
FIL FILTER: ZP 11
FILTRON: OP 645
FLEETGUARD: LF3336
FRAD: 20.37.12/110
FRAM: PH4547, PH5458
GENERAL MOTORS: 93156562
GIF: GL 692
KOLBENSCHMIDT: 252-OS, 50 013 252
LUCAS ELECTRICAL: EDL 207
MAHLE: OC 222
MAPCO: 61443
MISFAT: Z279
MOTAQUIP: VFL 219, VFL 377, VFL 399
P.B.R.: BC-1279, BC-1304, BC-1330
PZL Filters: PP-53
RYCO: Z142A
SOFIMA: S 3279 R, S 3440 R
TECNECO FILTERS: OL 19
TECNOCAR: R19, R527
TEHO: 4115, 4127
TJ FILTERS: FB 5434
UNICO FILTER: LI 985/1
UNIPART: GFE 271, GFE 325
VOLVO: 287999, 3102872-3, 3287990-0, 3287999, 3467632, 3467632-0
WIX FILTERS: WL7207
Veicoli compatibili:
VOLVO: 340-360 (343, 345), 340-360 Sedán (344), 480 (482), 440 (445), 460 (464)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco