Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MANN-FILTER W 1170

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na venerdì, 17 gennaio
14,75
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Caratteristiche:
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Articolo complementare/Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
N° articolo attrezzo speciale consigliato: LS 11
Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1,2
Codice EAN:
4,01156E+12, 4011558715908, 4011558715908
Articoli OEM:
ACDelco: X 39, X 69
ALCO FILTER: SP-1013
ASAS: SP 410
BALDWIN: B263, BT349
CLEAN FILTERS: DO 268
COMPAIR: 59946
COOPERS: AZL 120, LSF 5158
CROSLAND FILTERS: 9304
DONALDSON: P550319, P551604
DONIT FILTER: 43.10.97
ELOFIC: EXL-508
FIL FILTER: ZP 537
FILMAR: SO8188
FILTRON: OP 592/3
FLEETGUARD: LF3346, LF3393
FRAD: 10.17.04/110
FRAM: PH2883, PH5449
GIF: GL 338
GUD FILTERS: Z 209
HYDROVANE: 59946
KNECHT: AW 91
LAUTRETTE: ELH 4700
LUBERFINER: LFP 2229, LFP 2251, LFP 4104
MAHLE: OC 35
MFILTER: MH 3337
MISFAT: Z120
MWM: 9.0541.18.8.001
Motorcraft: EFL 173
P.B.R.: BC-1086
POWERPART: AM 042904
PUROLATOR: L 57232, PC 232
SCT - MANNOL: SM 863
SOFIMA: S 0230 R, S 8800 R
SULLAIR: 68560870
TECNECO FILTERS: OL 268
TECNOCAR: R88
TEHO: 4117, OK 117
TRP: 1516156, 1534495
UNICO FILTER: LI 10227
WIX FILTERS: 51747, 51825E
WOODGATE: WGL3346, WGL4104
Veicoli compatibili:

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco