Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MANN-FILTER HU 721/2 x

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 11 dicembre
8,82
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione
Codice EAN:
4,01156E+12, 4011558291501, 4011558291501
Articoli OEM:
ACDelco: AC 6209 E, AC 6275 E
ALCO FILTER: MD-441
ARMAFILT: OB-64/135.0
ASAS: AS 1590
ASHIKA: 10-ECO041
CHAMP: P 3968
CLEAN FILTERS: ML 075, ML 075 A
COMLINE: EOF141
COOPERS: G 1563
CROSLAND FILTERS: 2297
FIL FILTER: MLE 1478 A
FILTRON: OE 640/7
FRAM: CH9232, CH9232 ECO
GUD FILTERS: M 156
KOLBENSCHMIDT: 50 013 577, 577-OX
LAUTRETTE: ELH 4309
MAHLE: OX 179 D, OX 179 D ECO
MAPCO: 64808
MERCEDES-BENZ: 613 180 00 09, 613 184 00 25, A 613 180 00 09, A 613 184 00 25
MEYLE: 014 018 0021
MFILTER: MO 1203, MU 1203
MICRONAIR: OF190
MISFAT: L102
MOTAQUIP: VFL 510
MULLER FILTER: FOP313
P.B.R.: AC-8048
PUROLATOR: L 38240
SCT - MANNOL: SH 4064 P
SOFIMA: S 5041 PE
SWAG: 10 92 6981
TECNECO FILTERS: OL 09232-E
TECNOCAR: OP1020
TEHO: 5519
UNICO FILTER: EL 6137/2 x
VAICO: V30-7396
WIX FILTERS: WL7289
Veicoli compatibili:
MERCEDES-BENZ: CLASE E (W210), CLASE E T-Model (S210), CLASE S (W220), CLASE C (W203), CLASE C T-Model (S203), CLASE C Coupé (CL203), CLASE E (W211), CLASE E T-Model (S211)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco