Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 166/1D

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na venerdì, 3 gennaio
7,10
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Diametro [mm]: 72,5
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Diametro [mm]: 72,5
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Diametro interno 3 [mm]: 31,5
Codice EAN:
4009026502235, 4009026502235
Articoli OEM:
A.L. FILTER: ALO8156
ACDelco: AC6280E
ALCO FILTER: MD455
ASHIKA: 10079
BMW: 11427501676, 11427501676 O.D., 11427508969, 11427530668, 11427619232, 11427619319, 7508969, 7530668, 7619319
CHAMPION: COF100544E, XE544, XE544/606
CLEAN FILTERS: ML1729
COMLINE: EOF169
COOPERS: G1549
CROSLAND: 2290
FILTRON: OE649/6
FIRST LINE: BFO4037
FRAM: CH9547, CH9547ECO
KOLBENSCHMIDT: 50013661, 661OX
MAPCO: 64603
MECAFILTER: ELH4344
MEYLE: 3141140005
MGA: FH1135
MICRONAIR: OF018
MISFAT: L028
MOTAQUIP: VFL512
MULLER FILTER: FOP450
PURFLUX: L367
PUROLATOR: L19102
QUINTON HAZELL: WL7403
SCT - MANNOL: SH4792, SH4792P
SOFIMA: S5028PE
SWAG: 20926705
SogefiPro: FA5641
TECNECO FILTERS: OL09547E
TECNOCAR: OP258
VAICO: V200492
WIX FILTERS: WL7403
Veicoli compatibili:
BMW: 3 Touring (E91), 3 Coupé (E92), 3 Descapotable (E93), 3 Compact (E46), 3 (E46), 3 Coupé (E46), 3 Touring (E46), 3 Descapotable (E46), 1 (E81), 3 (E90), Z4 Roadster (E85), X3 (E83), 1 Descapotable (E88), 5 (E60), 5 Touring (E61), 1 Coupé (E82), X1 (E84), 1 (E87)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco