Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio HELLA HENGST H97W09

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 4 dicembre
9,22
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Caratteristiche:
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Codice EAN:
4030776010084, 4030776010084
Articoli OEM:
ACDelco: X 4029 E
ALCO FILTER: SP-1075
ARMAFILT: 0-65/76.1, O-65/76.1
ASAS: SP 910
BOBCAT: 6671057
CHAMP: LS198
CITROËN: 1109.S0
CLEAN FILTERS: DO 854/A, DO 949
COOPERS: Z 1297
CROSLAND: 2007
DENCKERMANN: A210042
FIL FILTER: ZP 3046
FILTRON: OP 642, OP 642/2
FILTROS TECFIL: PSL134
FLEETGUARD: LF3925
FRAM: PH5885, PH-5885, PH6017A
HOFFER: 7605319/11
KAGER: 10-0061
KNECHT: OC 259
KOLBENSCHMIDT: 489-OS, 50013489
LUCAS ELECTRICAL: EDL 963
M-Filter: MH 3390
MAPCO: 61219
MECAFILTER: ELH4212
MEYLE: 16-14 322 0002
MISFAT: Z424A
MITSUBISHI: MD 134953
MOTAQUIP: VFL 393
PBR: BC-1297
PEUGEOT: 1109P4
PURFLUX: LS 871, LS 871 A
PUROLATOR: L 17754
PZL Filters: PP-2.8.2
RENAULT: 77 00 112 686, 77 00 863 124, 77 00 867 824, 77 00 869 029, 77 70 820 375
SOFIMA: S 3424 R
TECNECO FILTERS: OL 193
TECNOCAR: R 193
UNICO FILTER: LI 675
UNIPART: GFE 387
VAICO: V46-0235
WIX FILTERS: WL7204
Veicoli compatibili:
RENAULT: CLIO I (B/C57_, 5/357_), TWINGO I (C06_), KANGOO (KC0/1_), CLIO II (BB_, CB_), KANGOO Express (FC0/1_), CLIO II Furgoneta/Hatchback (SB0/1/2_)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco