Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio HELLA HENGST E29H D89

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 27 gennaio
7,37
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4030776008333, 4030776051117, 4030776051117
Articoli OEM:
A.L. FILTER: ALO-8156
ACDelco: AC6280E
ALCO FILTER: MD455
ARMAFILT: OB-72/79.0
BMW: 11 42 7 501 676, 11 42 7 619 319, 11 42 7 619 232, 11 42 7 508 969
CHAMPION: XE 544, COF100544E, XE544/606
CLEAN FILTERS: ML1729
COOPERS: G 1549
CROSLAND: 2290
FILMAR: EF1088
FILTRON: OE 649/6
FRAM: CH9547ECO
KAGER: 10-0288
KNECHT: OX 166/1 D, OX 166/1 D ECO, OX 166/1 D OEKO, OX 166D, OX 166 D ECO, OX 166 D OEKO
KOLBENSCHMIDT: 661-OX
M-Filter: MU 1210
MECAFILTER: ELH4344
MEYLE: 314 114 0005
MICRONAIR: OF018
MOTAQUIP: VFL512
PBR: AC8049
PURFLUX: L 367
PUROLATOR: L19102
QUINTON HAZELL: QFL0128
SCT - MANNOL: SH 4792, SH 4792 P
SOFIMA: S 5028 PE
SogefiPro: FA 5641ECO
TECNECO FILTERS: OL 09547-E
TECNOCAR: OP 258
UNICO FILTER: EL 779/2x
VAICO: V20-0492
WIX FILTERS: WL7403
Veicoli compatibili:
BMW: 3 Touring (E91), 3 Coupé (E92), 3 Descapotable (E93), 3 Compact (E46), 3 (E46), 3 Coupé (E46), 3 Touring (E46), 3 Descapotable (E46), 1 (E81), 3 (E90), Z4 Roadster (E85), X3 (E83), 1 Descapotable (E88), 5 (E60), 5 Touring (E61), 1 Coupé (E82), X1 (E84), 1 (E87)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco