Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio HELLA HENGST E202H01 D34 (Sostituisce il E202H D34)

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 20 novembre
9,72
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4030776006889, 4030776006889
Articoli OEM:
ACDelco: AC 6233 E
ALCO FILTER: MD347
ARMAFILT: OB-80/161.0
ASHIKA: 10-ECO014
BECK/ARNLEY: 041-8157
BMW: 11 42 1 745 390 11 42 1 745 391 11 42 2 236 320 11 42 7 510 716 11 42 7 510 717
CHAMP: LC170 P8198
CHAMPION: XE 516 COF100516E XE516/606
CLEAN FILTERS: ML 039
COOPERS: G1421
CROSLAND: 1042
FIL FILTER: MLE 1402
FILTRON: OE 649/3
FRAM: CH8213 CH8213ECO
GUD FILTERS: M7
HOFFER: 7584004
JAPANPARTS: J FO-ECO014 FO-ECO014
KNECHT: OX 152 OX 152/1 D OX 152/1 D ECO OX 152/1 D OEKO OX 152 D OX 152 D ECO OX 152 D OEKO
LAND ROVER: LPW 000010 LPW 500030
M-Filter: MO 1189 MU 1189
MEYLE: 314 114 0004 MOF0125
MICRONAIR: OF127
MOTAQUIP: VFL 359 VFL 444
PBR: AC8015
PURFLUX: L 293
PUROLATOR: L38212
QUINTON HAZELL: WL7234 QFL0197
ROLLS-ROYCE: 11 42 1 745 390
SCT - MANNOL: SH 430 P
SOFIMA: S 5038 PE
TECNECO FILTERS: OL 0209-E
TECNOCAR: OP 209
TEHO: 5521
VAICO: 20-0619 V20-0619
WIX FILTERS: 51186 WL7234
Veicoli compatibili:
BMW: 7 (E38) 8 (E31) 5 (E39) 5 Touring (E39) Z8 Roadster (E52) X5 (E53)
LAND ROVER: RANGE ROVER III (L322)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco