Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio HELLA HENGST E12H D53

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 15 gennaio
8,41
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4030776005134, 4030776005134
Articoli OEM:
ACDelco: AC 6219 E
ALCO FILTER: MD345
ASAS: AS 878
ASHIKA: 10-ECO011
BMW: 11 42 2 246 131, 11 42 8 515 084
CHAMP: LC132
CHAMPION: XE 514, XE514/606, COF100514E
CLEAN FILTERS: ML 028
COOPERS: G1451
CROSLAND: 1049
FIL FILTER: MLE 1364 A
FILTRON: OE 649/1
FRAM: CH5979, CH5979ECO
GENERAL MOTORS: 90542604, 93180093
HOFFER: 7584023
JAPANPARTS: FO-ECO011, J FO-ECO011
KAGER: 10-0090
KNECHT: OX 126, OX 126/1 D, OX 126 D, OX 126 D ECO, OX 126 D OEKO
KOLBENSCHMIDT: 609-OX, 50013609
LAND ROVER: STC3350
LAUTRETTE: I15
M-Filter: MO 1187, MU 1187
MAPCO: 64861
MECAFILTER: ELH4228
MEYLE: 314 322 0001, MOF0131
MISFAT: L009
MOTAQUIP: VFL 443
OPEL: 56 50 308, 650318
PBR: AC8012
PURFLUX: L315
PUROLATOR: L37681
QUINTON HAZELL: WL7256, QFL0032
SCT - MANNOL: SH 440, SH 440 P
SOFIMA: S 5009 PE
TECNECO FILTERS: OL 0216-E
TECNOCAR: OP 216
TEHO: 5514
VAICO: V20-0624
WIX FILTERS: WL7256
Veicoli compatibili:
BMW: 3 (E36), 5 Touring (E34), 3 Touring (E36), 5 (E39), 7 (E38), 5 (E34), 5 Touring (E39)
OPEL: OMEGA B (V94), OMEGA B Station Wagon (V94)
LAND ROVER: RANGE ROVER II (P38A)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco