Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio BOSCH F 026 407 088

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na venerdì, 3 gennaio
8,49
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4047024744073, 4047024744073
Articoli OEM:
DACIA: 1520900Q0J, 152092567R
FILTRON: OE666/4
FRAM: CH12388ECO
LUCAS ELECTRICAL: LFOE343
MECAFILTER: ELH4510
MERCEDES-BENZ: A6081840100, 6081840100
MISFAT: L213
NISSAN: 1520900Q0J, 152092567R
PURFLUX: L1089
RENAULT: 1520900Q0J, 152092567R
TECNOCAR: OP1056
WIX FILTERS: WL7568
Veicoli compatibili:
NISSAN: QASHQAI II SUV (J11, J11_), NV250 Furgoneta (X61), NV250 Autobús (X61)
MERCEDES-BENZ: CLASE A (W177), CLASE A Sedán (V177), CLASE B Sports Tourer (W247), CLA (C118), CITAN Monospace (W415), CLA Shooting Brake (X118), CITAN Furgoneta/monovolumen (W415), CITAN Furgoneta/monovolumen (W420), CITAN Tourer (W420), T-CLASS Monospace (W420)
RENAULT: KADJAR (HA_, HL_), MEGANE IV Hatchback (B9A/M/N_), MEGANE IV Sport Tourer (K9A/M/N_), MEGANE IV Sedán, KANGOO / GRAND KANGOO II (KW0/1_), CLIO V (B7_), CAPTUR II (HF_), KANGOO Express (FW0/1_), EXPRESS Furgoneta/monovolumen, KANGOO III Monospace, KANGOO III Furgoneta/monovolumen, GRAND KANGOO III Monospace
DACIA: DUSTER (HM_), SANDERO II, LODGY (JS_), LOGAN MCV II, DOKKER Monospace (KE_), LOGAN II, DOKKER Express Furgoneta/monovolumen

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco