DOT 4 è compatibile con i nuovi veicoli compatti, berline, ecc. dotato della prima generazione di ABS; avvertenza: consultare le specifiche tecniche del produttore
Adeguata resistenza al calore
Il liquido dei freni DOT 4 1L è un prodotto sintetico
Bosch consiglia di sostituire il liquido dei freni DOT 4 ogni 40.000 km o ogni 2 anni
Questo liquido dei freni soddisfa gli standard internazionali: DOT4, SAE J 1704, FMVSS, 571.116, ISO 4925 e Classe 4
Il lavoro deve essere eseguito solo da specialisti qualificati
DOT 4 è compatibile con i nuovi veicoli compatti, berline, ecc. dotato della prima generazione di ABS; avvertenza: consultare le specifiche tecniche del produttore
Adeguata resistenza al calore
Il liquido dei freni DOT 4 1L è un prodotto sintetico
Bosch consiglia di sostituire il liquido dei freni DOT 4 ogni 40.000 km o ogni 2 anni
Questo liquido dei freni soddisfa gli standard internazionali: DOT4, SAE J 1704, FMVSS, 571.116, ISO 4925 e Classe 4
Il lavoro deve essere eseguito solo da specialisti qualificati
Liquido freni sintetico a base di poliglicoli ed esteri, contenente inibitori di corrosione e ossidazione. Progettato per i sistemi idraulici di tutti i tradizionali dispositivi freno e frizione.
Liquido freni sintetico a base di poliglicoli ed esteri, contenente inibitori di corrosione e ossidazione. Progettato per i sistemi idraulici di tutti i tradizionali dispositivi freno e frizione.
Liquido freni sintetico a base di poliglicoli ed esteri, contenente inibitori di corrosione e ossidazione. Progettato per i sistemi idraulici di tutti i tradizionali dispositivi freno e frizione.
Liquido freni sintetico a base di poliglicoli ed esteri, contenente inibitori di corrosione e ossidazione. Progettato per i sistemi idraulici di tutti i tradizionali dispositivi freno e frizione.
Per tutti i sistemi idraulici di freno e frizione dove è consigliato un fluido sintetico non siliconico. Appositamente progettato per resistere alle alte temperature dell'impianto idraulico dei freni da competizione (Acciaio o Carbonio) e delle frizioni. Supera gli standard DOT 3 e DOT 5.1, fatta eccezione per la viscosità a -40°C / -40°F.
Per tutti i sistemi idraulici di freno e frizione dove è consigliato un fluido sintetico non siliconico. Appositamente progettato per resistere alle alte temperature dell'impianto idraulico dei freni da competizione (Acciaio o Carbonio) e delle frizioni. Supera gli standard DOT 3 e DOT 5.1, fatta eccezione per la viscosità a -40°C / -40°F.
DOPO LE POSITIVE ESPERIENZE CON LA "ENDADO", QUESTA VOLTA NON VA' BENE. NON È LA COLPA DI "ENDADO". LA COLPA È DEL PRODUTTORE CHE HA CONSEGNATO UN PRODOTTO NON VALIDO.