Il prodotto deve essere restituito in condizioni perfette, con l'imballaggio e l'etichettatura originali, senza utilizzare o assemblare e completare (nel caso dei kit composti da diversi pezzi, l'intero kit deve essere restituito in quanto è stato ricevuto), è importante non manipolare il produttore o il sigillo originale.
Se l'imballaggio del produttore è danneggiato, non possiamo tornare. Se hai raggiunto un danno, contatta il nostro servizio clienti senza richiedere il reso. E ci occuperemo di tutto.
Inserisci il pezzo nella scatola del produttore originale, è essenziale che la scatola sia in perfette condizioni!
Proteggi la scatola del produttore con un sacchetto della spazzatura o una scatola di cartone
Non lasciare la scatola originale non protetta! Inviaci il pezzo in base all'opzione che abbiamo indicato pronto!
Il ritorno non può essere ammesso se la scatola del produttore è deteriorata, rotta, danneggiata o manipolata e se la scatola del produttore non è stata protetta con una borsa o con una scatola di cartone (ad esempio, l'adesivo del vettore sulla scatola del produttore)
Gli articoli restituiti sono tua responsabilità fino a quando non ci arrivano. Assicurati che siano ben confezionati e non siano danneggiati sulla strada!)